In primo piano

Project CARS, svelati nuovi circuiti

51 Visualizzazioni

LeManslogo_1417702013

Nuove ambientazioni per Project CARS. Le Mans, Laguna Seca ed un altro paio di piste di livello internazionale faranno parte del gioco firmato da Slightly Mad Studios oltre a quelli nella riviera francese, la west coast statunitense, i paesaggi esotici di Australia e Dubai nonché i circuiti di Regno Unito, Stati Uniti ed Europa.

I giocatori avranno la possibilità di partecipare alla più importante gara automobilistica del mondo, la celebre 24 ore di Le Mans. Da oltre 80 anni, i migliori piloti e produttori di auto si ritrovano ogni giugno in Francia, per cercare di lasciare un segno in questa prestigiosa competizione, dimostrando di aver raggiunto la combinazione perfetta tra velocità e resistenza.

Ora potrete affrontare una griglia di ben 55 avversari e sfrecciare per tutta la notte fino all’alba del giorno successivo.

Caratterizzato da una serie di repentini cambi di pendenza e dal famigerato “Cavatappi”, il circuito Mazda Raceway Laguna Seca ospita numerose competizioni per auto, go-kart e moto da oltre 50 anni.
Ora potrete provare a guidare in questo emozionante tracciato, riprodotto in tutti i dettagli e in ogni condizione atmosferica.

LagunaSeclogo_1417702012

Sede di famosi concerti rock, gare automobilistiche e campionati motociclistici, Donington Park è il primo circuito mai realizzato in Inghilterra e ancor oggi è uno degli autodromi più popolari tra gli appassionati di corse di tutto il mondo.

Come componente del gruppo Motorsport Vision, il circuito di Snetterton ospita campionati turismo, GT e Superbike, oltre a essere un tracciato molto utilizzato da diversi team per le sessioni di test.

Caratterizzato da tre layout diversi, Snetterton è uno dei circuiti più recenti del Regno Unito e saprà sicuramente conquistare tutti gli appassionati che vorranno mettersi alla prova o testare i propri settaggi preferiti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento