In primo piano

InXile Entertainment lavora ad un nuovo gdr

17 Visualizzazioni

Torment tides of numenera 0512

InXile Entertainment non è doma. Dopo la recente pubblicazione di Wasteland 2 e nonostante sia in piena attività su un altro gdr atteso del calibro di Torment: Tides of Numenera, la software house in questione ha confermato di essere al lavoro su un nuovo titolo.

Ovviamente ad un gioco di ruolo “molto richiesto dai giocatori”. Ne dovremmo sapere di più nel corso dell’anno prossimo. Chris Keenan, produttore di Wasteland 2 ne ha accennato sulla pagina Kickstarter e PCGamer ha riportato la notizia.

“Assieme a pochi altri di inXile stiamo iniziando a lavorare ad un altro gdr che i fan continuano a richiederci appassionatamente da un po’ di tempo. Al momento siamo in uno stadio piuttosto arretrato dello sviluppo ma rilasceremo nuove informazioni ad inizio 2015”.

Keenan ha inoltre confermato, sempre sulla pagina Kickstarter di Wasteland 2, che la maggior parte della software house sta continuando a lavorare sul bilanciamento e sul miglioramento di Wasteland 2 ed sullo sviluppo di Torment: Tides of Numenera.

Resta la curiosità. A cosa stanno lavorando? Un nuovo Bard’s Tale o ad un Fallout dei bei vecchi tempi (come i primi due capitoli ed il tactics)? Vedremo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento