Articoli

Total War: Rome II, arriva L’Ira di Sparta

101 Visualizzazioni

L’Ira di Sparta è il nuovo dlc per Total War: Rome II. L’espansione sarà disponibile a partire dal 16 dicembre.
Ed è la prima volta che la saga si spinge così lontano nel tempo: la nuova campagna sarà ambientata nel 432 a.C sullo sfondo della guerra del Peloponneso.

L’espansione apre una finestra sul mondo ellenico immergendo il giocatore nei complotti che spingono Sparta ad entrare in guerra con la coalizione formata da Atene, Corinto e Beozia.

Su una mappa iper dettagliata, integrante non solo l’attuale Grecia, ma tutta la costa ionica e la sue isole, questa campagna include nuovi alberi tecnologici, campi di battaglia e unità navali, senza contare le infinite meraviglie legate ai leggendari eroi ellenici. Inoltre, un inedito tocco folkloristico contraddistingue questa espansione permettendo ai giocatori di approfondire alcuni aspetti storici dell’antica Grecia, quali le innumerevoli competizioni atletiche e le varie manifestazioni culturali.

L’ira di Sparta é dunque una campagna unica nel suo genere, che attraverso centinaia di ore di gameplay permette di rivivere con un realismo ineguagliabile le infinite battaglie che hanno caratterizzato un’epoca.
Per ulteriori informazioni, non perdetevi l’ultimo episodio del community show, Rally Point.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento