Articoli

No Man’s Sky, nuovi dettagli sul titolo di Hello Games

200 Visualizzazioni

no-mans-sky-0412

Dal web arrivano nuovi dettagli interessanti su No Man’s Sky, senza dubbio uno dei giochi più interessanti ed attesi dal pubblico.

Il gioco di Hello Games sarà protagonista della prossima copertina di GameInformer (gennaio 2015) ma sul web le novità sul titolo spaziale che già sappiamo avere un numero praticamente infinito di pianeti esplorabili (ricordate i quintilioni). Da NeoGaf e Reddit (grazie a Gematsu), i giocatori che hanno avuto il privilegio di aver testato una versione preliminare di No Man’s Sky hanno postato alcune notizie.

Non solo, quindi, una esplorazione dell’universo sostanzialmente illimitata, grazie anche allo spazio generato casualmente ma altro.

Da quello che affiora, i giocatori iniziano la propria avventura su un pianeta casuale dotati di una nave base. L’obbiettivo è quello di migliorare progressivamente il proprio mezzo attraverso la valuta di gioco che può essere ottenuta mediante la raccolta di minerali, l’uccisione di nemici e molto altro da fare.

Mentre i giocatori si spingeranno verso il cuore della galassia ci saranno sfide progressivamente più difficili e oltre alle creature presenti sui pianeti potremmo trovarci di fronte a robot che hanno il compito di salvaguardare l’equilibrio dei diversi mondi e che per questo motivo potrebbero decidere di attaccarci.

game_informer_261-cover

L’obbiettivo è quello di raggiungere il cuore della galassia e per farlo impiegheremo dalle 40 alle 100 ore di gioco. Un dato, comunque, notevole senza mai dimenticare che chi vuole cimentarsi alla esplorazione, questo tempo sarà moltiplicato

Essendo il gioco di copertina del prossimo numero di GameInformer come testimonia l’immagine che alleghiamo, possiamo aspettarci il solito flusso di informazioni su No Man’s Sky quando l’articolo diverrà disponibile, ma ci sono già diverse novità da parte di coloro che hanno avuto modo di leggere un’anteprima dello speciale.
Essendo presente ai Game Awards 2014, è possibile che queste informazioni vengano confermate ufficialmente ma anche arricchite di altri dettagli. Si aspetta ancora la data d’uscita per PlayStation 4 con il gioco che praticamente arriverà anche su Pc.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento