Articoli

Stronghold Kingdoms, tre milioni e mezzo di utenti e aggiornamento invernale

31 Visualizzazioni

fb_italian

Novità per Stronghold Kingdoms, lo strategico online di FireFly Studios. Il gioco infatti festeggia i tre milioni e mezzo di utenti registrati ed inoltre arriva l’aggiornamento natalizio..

Questo riguarda alcune parti del gameplay ed offre varie ricompense ai giocatori. Questo per ringraziare il pubblico che ha permesso al mmorts, lanciato su Steam nel 2012, di essere tra i titoli free-to-play più popolari sulla piattofrma di Valve con più giocatori di altri F2P del calibro di Warface, Lord of the Rings Online e Hawken.

L’aggiornamento di Natale che introduce nuove meccaniche del gameplay, un giveaway sotto forma di calendario dell’avvento e delle nevicate nel gioco.

Novità per gli esploratori e nevicate

L’inverno è arrivato nei mondi di gioco di Stronghold Kingdoms, con i nuovi nascondigli di risorse a tema natalizio che possono essere scoperti per ricevere oro, carte strategiche, pacchetti di carte ed altro ancora.

Dopo che i nascondigli natalizi sono stati scoperti, questi tornano ad essere nascondigli standard che possono essere esplorati per trovare legname, pietra o altre risorse di base. Solo il primo giocatore che scopre il nascondiglio ha la possibilità di vincere il ricco bottino, come premio per la sua rapidità e reattività. Inoltre una coltre di neve ha coperto tutte le mappe, con pini ed abeti e nevicate animate, perciò per restare in vantaggio i giocatori questo mese dovranno tenere gli occhi bene aperti e tenere pronte le loro carte strategiche per l’esplorazione.

Giveaway del calenadario dell’avvento

Un nuovo giveaway natalizio è iniziato nel gioco, prendendo spunto dal tradizionale calendario dell’avvento. Come regalo anticipato per la community di 3.5 milioni di giocatori di Kingdoms, Firefly sta regalando carte strategiche, unici Super carichi da implementare negli scudi, gettoni premium da 7 giorni ed altro ancora.

Per vincere i giocatori dovranno connettersi ed aprire una delle nove porte del calendario dell’avvento. La competizione è aperta a tutti coloro che hanno un account di Kingdoms, ed offre a tutti due tentativi al giorno per vincere fantastici premi.  Il giveaway rimarrà attivo fino al 26 dicembre, e durante il giorno di Natale tutti i giocatori vinceranno qualche premio.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento