In primo piano

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, la versione di prova su PS4 e PS3 arriva presto

209 Visualizzazioni

Final Fantasy XIV A Realm Reborn 0112

La settimana prossima sarà disponibile la versione di prova di  Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per PlayStation 4 e PlayStation 3. Almeno per gli utenti Plus. Lo ha comunicato Naoki Yoshida, direttore creativo del mmorpg di Square Enix.

La prova durerà due settimane (14 giorni) e sarà appannaggio degli altri utenti della console di casa Sony dal 24 dicembre, in tempo per Natale.

“Molto presto daremo inizio alla prova gratuita sia per gli utenti PlayStation 3, sia per quelli PlayStation 4. Bisognerà soltanto scaricare e installare il client e si potrà giocare per  due settimane fino al raggiungimento del ventesimo livello. Speriamo che questo possa portare molte persone che non hanno ancora giocato a Final Fantasy XIV a pensare di farlo. Vogliamo così offrire la possibilità di provare il titolo e di passare del tempo nel mondo di Eorzea”.

Una mossa strategica quella di Square Enix che vuole popolare il suo mmorpg su PlayStation 4. A tal proposito, fino al 31 marzo prossimo sarà ancora possibile per gli utenti che hanno giocato a Final Fantasy XIV su PlayStation 3 passare gratuitamente all’edizione PlayStation 4 tramite aggiornamento.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento