Articoli

Batman Arkham Knight, dettagli su storia e gameplay

77 Visualizzazioni

Batman-Arkham-Knight-Bamobile

Rocksteady, durante una sessione di domande e risposte su Reddit, ha diffuso nuove informazioni su Batman Arkham Knight in arrivo a giugno su Pc, PS4 ed Xbox One.

Gli sviluppatori hanno accennato a trama ed a gameplay. Sulla trama, possiamo dire  che – senza anticipazioni o senza svelare il finale a chi non ha giocato Arkham City – inizierà da dove si è chiuso il capitolo precedente del gioco.

A tal proposito nuovi dettagli arriveranno in merito. Andiamo sul fronte gameplay: la nuova tuta dell’uomo pipistrello aiuterà alcune caratteristiche del protagonista, soprattutto quando questi sarà alla guida della Batmobile.

La presenza della vettura, ricordiamo, è una delle grandi novità di Arkham Knight e proprio la celebre Batmobile sarà protagonista di alcune sezioni di gioco importanti visto che alcune missioni si baseranno proprio sulla guida di questa straordinaria macchina.

Altri dettagli, inoltre, arrivano per le fasi di combattimento: i nemici saranno veloci ed in grado di schivare i colpi per poi contrattaccare senza, tuttavia, far perdere la combo all’utente. Lo sviluppatore ha definito i combattimenti frenetici. Due parole anche per Gotham City, sarà curata da una squadra specializzata, sarà enorme e ricca di particolari con costruzioni enormi e molto varie.

Rocksteady, dalle pagine di DSOGaming, ha pure ricordato che lunedì ci sarà un nuovo video, molto probabilmente la seconda parte dell’Ace Chemicals Infiltration.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento