Articoli

Orcs Must Die! Unchained, l’apprendista maga si unisce alla battaglia

11 Visualizzazioni

2014-11-06-Apprentice

L’apprendista maga (Apprentice) si affianca alla schiera di eroi di Orcs Must Die! Unchained. L’aggiornamento 1.7 introduce questo nuovo personaggio al gioco.

La patch porta nuove funzioni. Ora è possibile visualizzare un apposito simbolo che indica se un eroe sia più adatto ad essere usato in attacco o in difesa. I giocatori possono anche controllare le prestazioni dei membri del proprio team grazie a un nuovo sistema di punteggi.

Ecco le novità della patch 1.7

  • Nuovo eroe: Apprentice
  • Valutazione MVP: una classifica che mostra i valori dei singoli giocatori durante il gioco
  • Nuovi simboli che mostrano se il personaggio sia più adatto all’attacco o alla difesa
  • Nuove skin per Ancestor, Temper, Ball-and-Chain, Prospector e Apprentice

Conosciamo, infine, meglio il nuovo personaggio grazie alla descrizione di Gameforge:

Fuoco e ghiaccio nel nome del Chaos

Apprentice è la pupilla del War Mage. La spavalda giovane sta imparando a tenere a bada i propri poteri… e ciò la porta a causare una catastrofe dopo l’altra. Il risultato di una di queste catastrofi è Feebee, la simpatica pipistrellina che è sempre accanto alla ragazza.

Nel gioco, l’imprevedibilità della maga è sottolineata dal fatto che l’elemento dell’incantesimo e le resistenze variano in modo caotico tra fuoco, gelo, lampo e arcano. Quando i poteri magici non bastano, Apprentice si serve del suo grosso libro di magia come un oggetto contundente a danno dei nemici.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento