Articoli

Call of Duty: Heroes disponibile per tablet e mobile iOS, Android, Windows Phone

42 Visualizzazioni

codh

Il capitano Price. Soap MacTavish. Mike Harper in Call of Duty: Heroes. Per la prima volta, i giocatori potranno reclutare alcuni dei personaggi più famosi ed amati di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops II in un’esperienza mobile nuova, Call of Duty: Heroes, appunto.

Il gioco è disponibile sull’App Store, sul Windows Store e da oggi anche su Google Play e sull’Appstore di Amazon per gli utenti Android.
Call of Duty: Heroes è un gioco di strategia e combattimento in 3
d free to play che offre ai un nuovo modo per vivere l’esperienza Call of Duty su smartphone e tablet. I giocatori hanno la possibilità di personalizzare la loro base e allenare le loro forze d’elite, che includono personaggi simbolo e non solo della saga Call of Duty®, per sconfiggere i nemici in aspre battaglie su mobile con gli amici e gli altri giocatori.

In Call of Duty: Heroes i giocatori prendono il comando di un piccolo avamposto che dovranno costruire e potenziare per renderlo una base impenetrabile, utilizzando una serie di armi ed equipaggiamenti tra cui torrette di guardia, torrette terra-aria, mine e altre 30 strutture da potenziare. Si controllano cinque leggendari eroi della saga Call of Duty come il capitano John Price ed il Sergente John “Soap” MacTavish della serie Modern Warfare e l’operativo JSOC Mike Harper di Call of Duty: Black Ops II.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento