In primo piano

Elite: Dangerous dettagli ed immagini della fase Gamma

17 Visualizzazioni

ED-G1-01_earth

Frontier Developments in occasione dall’evento Premiere presso il RAF Duxford Imperial War Museum dello scorso 22 novembre ha chiuso ufficialmente la Beta Elite: Dangerous, annunciato la nuova fase Gamma nonché, il rilascio di una companion app iOS del gioco.

Ma il clou è stata l’annuncio relativo ad oggi, 26 novembre: tutti i giocatori che hanno effettuato il pre-ordine del gioco potranno scaricare e giocare missioni di combattimento tutorial in single player in preparazione del lancio di Elite: Dangerous il prossimo 16 dicembre, quando gli utenti si ritroveranno impegnati nella lotta al potere tra i possibili eredi del recentemente defunto imperatore.

DETTAGLI DELLA NUOVA FASE

La fase Gamma è il trampolino di lancio finale prima del lancio ufficiale del gioco ed è aperta a tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo crowdfund via Kickstarter o sul sito web di Frontier prima di metà dicembre 2013.

Questa supporta i sostenitori del crowdfunding facenti parte dei reward tier e sblocca ben 400 miliardi di sistemi stellari con una rappresentazione virtuale della galassia della Via Lattea ancora più avanzata, come mai prima d’ora all’interno di un videogioco. Tutti i sostenitori del gioco potranno quindi tracciare il proprio percorso da soli o con gli amici in una galassia multiplayer condivisa in attesa del lancio ufficiale di Elite: Dangerous previsto a dicembre.

Ufficialmente il gioco sarà disponibile a partire dal 16 dicembre e vedrà i giocatori impegnati nella lotta al potere tra i possibili eredi dell’imperatore recentemente scomparso, la Federation e l’Alliance, e le superpotenze galattiche rivali dell’impero nel tentativo di manipolare la battaglia per la successione a proprio vantaggio. Come accade per ogni storia nella galassia condivisa di Elite: Dangerous i giocatori potranno influenzare e decidere il risultato finale.

COMPANION APP SU IOS

La companion app iOS di Elite: Dangerous è, inoltre, disponibile in download gratuito su iTunes. Le versioni Android e Windows Phone verranno rese disponibili a breve, le date ufficiali non sono state ancora annunciate ma entrambe le versioni sono attese entro la fine dell’anno.

Elite: Dangerous include supporto ‘out of the box’ per schermi 4K a Ultra Alta definizione, Track IR e Oculus Rift VR per tutti i giocatori muniti di hardware appropriato.

ELITE DUNGEROUS MERCENARY EDITION

La Elite: Dangerous Mercenary Edition è disponibile ora per il pre-ordine al costo di 40 euro. Il gioco è disponibile esclusivamente tramite lo store online di Elite: Dangerous e include:

  • • un download digitale di Elite: Dangerous
  • • un ulteriore Eagle fighter ancorato in una posizione secondaria in-game
  • • una esclusiva confezione di verniciature navali
  • • un adesivo “Day one” dell’astronave
  • • una guida per i digital player
  • • un art book digitale

IMMAGINI

Sono state anche diffuse nuove immagini della fase Gamma che vi proponiamo. Tutta la galleria è disponibile qui.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento