Articoli

Ultra Street Fighter IV, la patch 1.04 porta costumi animaleschi

155 Visualizzazioni

Ultra Street Fighter IV patch 1.04 header

La patch 1.04 porta diverse novità in Ultra Street Fighter IV, celebre picchiaduro di Capcom.

Dopo l’installazione apparirà nel display la scritta Version 1.04 tra le opzioni. Nella Select Edition, disponibile solo nei match non classificati, sarà possibile testare le proprie partite contro sfidanti da tutto il mondo. Si potrà scegliere una qualsiasi versione del proprio personaggio preferito di qualsiasi versione di SFIV

I giocatori saranno in grado di adeguare le proprie strategie molto più velocemente.  Segnaliamo anche la presenza dell’Omega Fashion Online, di combattimenti più equilibrati e di correzioni ad alcuni bug (sia quelli che affliggevano Vega e Yun sono stati risolti).

E la novità visiva più importante, la presenza dei costumi animaleschi, anzi, selvaggi che vi proponiamo a seguire ed in questo link.

Si tratta di particolari skin che modificano l’aspetto dei vari personaggi grazie a maschere, pellicce ed altri accessori dando la possibilità di giocare con sorta di ibridi umani-animali veramente particolari. Oltre al vestito, i costumi in questione cambiano dunque anche i connotati classici con effetti quantomeno bizzarri.

Ecco le immagini. Qui, invece, la nota – in lingua inglese –  dell’ultima patch per il gioco di Capcom.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento