Articoli

Dark Souls II arriverà ad aprile su PlayStation 4 ed Xbox One con la Scholar of the First Sin

40 Visualizzazioni

12-HighSpec-Heides_Tower_of_Flame_1416843509

Scholar of the First Sin è la nuova edizione di Dark Souls II che dal prossimo 3 aprile farà capolino anche su PlayStation 4 ed Xbox One.

Lo ha annunciato Bandai Namco completando la notizia con la conferma delle edizioni Pc Windows, PlayStation 3 ed Xbox 360 di questa versione “definitiva”. Il publisher ha anche diffuso nuove immagini, copertina che vi proponiamo anche in questo link. C’è anche il trailer d’annuncio su questa edizione tanto richiesta dai fan.

L’apprezzato action gdr di stampo Fantasy firmato da From Software sarà disponibile con i suoi tre dlc, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin offrirà diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay.

Sfrutterà anche la potenza di PlayStation 4, Xbox One e dei Pc con DirectX11 per offrire una grafica spettacolare sulle piattaforme di nuova generazione, oltre a diversi miglioramenti in esclusiva.

VERSIONE PS3 ED XBOX 360

Dark Souls II: Scholar of the First Sin sarà disponibile anche per PlayStation 3, Xbox 360 e PC dotati di DirectX 9.
Anche questa versione includerà tutti e tre i dlc (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King) oltre a un importante aggiornamento (ver.1.10), che aggiungerà alcune nuove funzionalità, tra cui un nuovo personaggio non giocabile da cercare nella pericolosa campagna attraverso Drangleic, oltre a una trama ampliata, nuovi eventi di gioco, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online.

Chi già possiede il gioco per Pc, Xbox 360 o PlayStation 3 potrà scaricare l’aggiornamento 1.10 in maniera completamente gratuita.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento