Articoli

Total War: Attila, ecco la data d’uscita; annunciati i contenuti di prenotazioni ed edizione speciale

267 Visualizzazioni

TWA_Viking_battle_landing_logo

Ha una data di pubblicazione Total War: Attila, nuovo episodio della serie strategica storica firmata da The Creative Assembly per Pc.

SEGA, publisher del gioco, ha infatti comunicato che il gioco debutterà il 17 febbraio  prossimo sia in versione tradizionale che digitale. Ad accompagnare la notizia anche qualche nuova immagine ed il trailer sul Pacchetto Cultura degli Antenati vichinghi, bonus per chi prenota il gioco.

  • BONUS DI PRENOTAZIONE

Sono stati anche comunicati i bonus per chi prenoterà il gioco. Chi prenoterà un’edizione presso i rivenditori (sia tradizionali che online) che parteciperanno alla campagna pre-order (ulteriori informazioni in questo senso verranno svelate prossimamente) riceveranno gratuitamente il primo pacchetto di contenuti scaricabili di Total War: Attila.

Insieme al gioco infatti, il giorno dell’uscita, gli utenti che lo avranno prenotato avranno la possibilità di ottenere gratuitamente il primo pacchetto di contenuto scaricabile, cultura Antenati vichinghi, che aggiunge tre nuove fazioni giocabili: I Danesi, Juti e Geati.

Queste bellicose fazioni norrene possiedono esclusive unità di terra, navali, missioni, caratteristiche culturali e di fazione, e sono in procinto di scendere verso sud, dai loro gelidi territori, per sferrare campagne di razzie, saccheggi e conquiste.

Sarà possibile acquistare il pacchetto cultura Antenati vichinghi anche separatamente a partire dal 17 febbraio al prezzo di 7.49 euro.

  • EDIZIONE SPECIALE

Non poteva mancare l’edizione speciale che accompagnerà l’uscita di quella standard. L’edizione speciale include articoli inediti non disponibili con l’edizione digitale. Troviamo:

  • Biografia di Attila l’unno

Scritta da Nic Fields e pubblicata dalla casa editrice di storia militare Osprey Publishing, questa nuovissima biografia di Attila l’unno è basata sulle ultime ricerche e teorie accademiche. Splendidamente illustrata con mappe, fotografie archeologiche e illustrazioni realizzate per l’occasione, racconta la vita, i tempi e le oscure gesta di uno dei signori della guerra più famigerati della storia. Al momento questa biografia è disponibile solo con l’edizione speciale di Total War: Attila.

  • Poster di riferimento

Questo poster contiene su un lato un’illustrazione originale della mappa della campagna di Total War: Attila, e una guida di riferimento completa delle fazioni giocabili sull’altro.

  • Pacchetto cultura Antenati vichinghi

Sia che venga prenotata o acquistata all’uscita, l’edizione speciale di Total War: Attila è corredata da tutti questi contenuti speciali con le tre fazioni norrene giocabili aggiuntive.

LE IMMAGINI

Troviamo anche queste immagini inedite disponibili anche qui.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento