In primo piano

Evolve, le mappe supplementari saranno gratuite per tutti i giocatori

18 Visualizzazioni

Evolve-Goliath-Title

Phil Robb, direttore creativo di Turtle Rock Studios, impegnato nello sviluppo di Evolve ha spiegato ad IGN che c’è l’intenzione di offrire gratuitamente tutte le mappe aggiuntive per il gioco che saranno distribuite tramite dlc.

Robb ha aggiunto che ci saranno comunque contenuti aggiuntivi a pagamento e che includeranno nuovi mostri e nuovi cacciatori.
Chi acquisterà questi dlc potrà comunque partecipare in partite multiplayer anche con chi non comprerà questi pacchetti.

“Non possiamo spezzare la community, dunque tutte le nostre mappe saranno gratuite – ha spiegato il direttore creativo – mai vorremmo che qualcuno possa essere calciato fuori dai server perché non ha comprato qualcosa. Si, ci saranno dei dlc a pagamento in termini di personaggi e mostri, ma anche se non li comprate e li compra qualcun altro, potrete vedere i cambiamenti che questi apportano”.

Ricordiamo che il particolare sparatutto che offre match quattro contro uno, è stato oggetto di una Big Alpha e che debutterà su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One il 10 febbraio.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento