Articoli

WWE 2K15 disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One

61 Visualizzazioni

WM11takerbundy

WWE 2K15 è disponibile a livello mondiale per PlayStation 4 ed Xbox One. Lo annuncia il publisher 2K.
Il gioco propone un nuovo ed ampio roster di super star del mondo del wrestling con divas e leggende di questo sport. Il 2K Showcase e la nuova esperienza MyCarrer promettono faville oltre ad una grafica ed un gameplay migliorati.

Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, software house che ha sviluppato il gioco assieme a Yuke’s, dice:

“WWE 2K15 per PlayStation4 ed Xbox One porta il franchise ad un nuovo livello. La nuova generazione di console ci permette di creare e sviluppare gameplay, autenticità e realismo impensabili per un videogioco WWE prima d’ora. I più grandi miglioramenti, le storiche rivalità presenti in 2K Showcase e la nostra prima massiccia incursione nella modalità MyCareer ci rendono felici di offrire ai fan un’impressionante esperienza WWE”.

WWE 2K15 propone un’esperienza di gameplay quanto più possibile vicina agli appuntamenti televisivi e live di WWE. Nuove animazioni catturate dai ring della federazione, nuove integrazioni strategiche ed una nuova visualizzazione dello stato fisico dell’atleta cambiano totalmente l’esperienza di gameplay.

Il gioco include le modalità Creation Suite, Universe Mode e 2K Showcase. In quest’ultima si potranno provare sulla propria pelle diverse storiche rivalità come Triple H vs. Shawn Michaels (2002-2004) e John Cena vs. CM Punk (2011-2013).

WM12hartmichaels

33 match con autentico commento WWE e scene in stile cinematografico. Tre nuove storie saranno presenti nella modalità 2K Showcase, grazie al WWE 2K15 Season Pass, incluse la rivalità tra Randy Orton e Christian del 2011, i migliori incontri di Mark Henry e la carriera di Ultimate Warrior.

In MyCareer, i giocatori inizieranno il loro viaggio dal WWE Performance Center, dove saranno allenati da Bill DeMott. I giocatori lotteranno nella NXT, dove incontreranno un roster di Star WWE, inclusi Rusev, Bo Dallas, Adrian Neville, Sami Zayn e Corey Graves. Dopo essersi fatti le ossa nella NXT, i giocatori passeranno alla WWE dove potranno arrivare a competere per il titolo di

WWE World Heavyweight Championship (campione del Mondo dei pesi massimi, ndr). Il roster di WWE 2K15, tra i tanti, comprende: John Cena, Dwayne “The Rock” Johnson, Undertaker, Randy Orton, Triple H, Stone Cold Steve Austin, Bray Wyatt, Cesaro, Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento