In primo piano

Dragon Age: Inquisition, oggi il debutto europeo su Pc e console

72 Visualizzazioni

Dragon Age Inquisition 2011

L’attesa è finita. Da oggi, infatti, Dragon Age: Inquisition è ufficialmente disponibile in Europa su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

L’action gdr di BioWare ed Electronic Arts porta la serie su console Next-Gen. Il nuovo episodio, il terzo di fatto, promette tantissime novità e contenuti per gli amanti della saga ruolistica.

Il gioco, dal punto di vista tecnico, si presenta con l’arrivo del motore grafico Frostbite 3 di DICE, altro studio di Electronic Arts, publisher della serie.

Mark Darrah, produttore esecutivo del titolo, dichiara:

Il nostro obiettivo con Dragon Age: Inquisition è quello di portare i giocatori all’interno della nuova generazione dei giochi di ruolo, trasportandoli in un mondo coinvolgente e reale. Dragon Age Inquisition è la più grande storia che si possa giocare quest’anno, e finalmente dopo tutti gli anni di duro lavoro il nuovo capitolo è nelle mani dei giocatori”.

Il gioco vuole regalare una storia interessante ambientata in un mondo vasto e mutevole. La longevità si dovrebbe attestare attorno a 200 e più ore per esplorare e concludere tutte le missioni che il gioco propone.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento