Articoli

I Pokémon invadono l’Italia, a fine mese gli autori della serie a Milano

204 Visualizzazioni

Pokémon-Rubino-Omega-e-Zaffiro-Alpha 1911

Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli autori dei Pokémon saranno a Milano in occasione della presentazione di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

L’evento organizzato da Nintendo si terrà nel capoluogo lombardo i prossimi 27 e 28 novembre con questi ospiti d’eccezione gli sviluppatori dei due nuovi capitoli della serie di videogiochi che ha venduto oltre 260 milioni di copie in tutto il mondo.

I Pokémon invadono l’Italia si svolgerà a Milano, giovedì 27 novembre alle 17.00 presso lo Spazio Verger (via Varese 1 Milano, MM Moscova).
Nel corso del
la manifestazione 150 fan – selezionati all’interno delle community Pokémon e attraverso il settimanale Vivimilano, supplemento al Corriere della Sera di oggi, mercoledì 19 novembre – avranno la fortuna di incontrare personalmente proprio Masuda e Ohmori, i “creatori” dei Pokémon, per scattare una foto insieme a loro, rivolgere una domanda e farsi firmare un autografo su un poster esclusivo.

Se non siete tra i 150 appassionati selezionati, non rimarrete delusi. Potrete partecipare comunque all’evento e prendere parte a tutte le divertenti attività in programma per tutti gli appassionati di Pokémon.

Ci sarà la possibilità di incontrare anche di provare in anteprima le novità Nintendo Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che usciranno in esclusiva per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS dal giorno successivo, venerdì 28 novembre.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha prendono le mosse dagli amatissimi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, usciti nel 2003 per Game Boy Advance e trasportano i giocatori in un mondo affascinante, verso un’avventura entusiasmante e dagli sviluppi inediti.
I fan della serie potranno collezionare Pokémon, scambiarli e lottare insieme a loro nel corso di un fantastico viaggio alla scoperta delle bellezze naturali della regione di Hoenn. Sulle copertine dei giochi sono raffigurati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, forme completamente nuove dei famosi Pokémon leggendari Groudon e Kyogre.
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha faranno luce su altri misteri della megaevoluzione, una potente trasformazione che solo alcuni Pokémon possono compiere nel corso delle lotte.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento