Articoli

Lost Saga si aggiorna con nuovi personaggi, eventi e la personalizzazione; tante immagini

67 Visualizzazioni

Michael_Female

Tante novità per Lost Saga. Nuovi personaggi, nuovi eventi e la tanto attesa personalizzazione. Nexon Europe ha annunciato un aggiornamento di contenuti per il brawler online.
Si aggiungono, così, ancora più personaggi alle decine già presenti. E’ stata aggiunta anche la funzionalità di Designer di dotazioni, tanto desiderata dai fan.

Gli eroi rari rappresentano la categoria top tra tutti i personaggi presenti nel gioco e sono dotati di abilità che vanno ben oltre quelle delle classi tradizionali e premium.

Disponibili a partire da oggi, gli eroi rari includono Michael, l’arcangelo leader dell’esercito divino e vincitore su Lucifero. Le mosse di Michael includono un tempo d’invulnerabilità limitata mentre vola, organizzando l’attacco perfetto con l’aiuto di una schiera di angeli per uccidere i nemici e di meteore celesti che si sfracellano a terra.
Continuando sempre sul tema divino abbiamo Skadi, dio/dea nordico/a dell’inverno, delle montagne e della caccia, che detiene il potere sull’inverno e sul ghiaccio. Come tutti gli altri eroi di Lost Saga, Skadi e Michael sono disponibili sia in forma maschile, sia in forma femminile.

Nuovi eroi premium disponibili dal 26 novembre, direttamente dal SNK King of Fighters special, includono il rapido e sapiente maestro ninja Mai Shiranui. E, sempre direttamente dal leggendario beat-em-up, arriva anche Kusanagi Kyo, manipolatore di fuoco e fiamme, e altri personaggi ancora che verranno affiancati da quelli della categoria premium, May, Yumira e Trinity, il 3 dicembre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oltre a tutto ciò, ci sarà la tanto attesa aggiunta della funzionalità di Designer di dotazioni che avrà luogo il 26 novembre e che consentirà ai giocatori di personalizzare l’aspetto dei loro eroi con insegne del clan, autografi e molto altro ancora.

Infine, viene offerto un regalo di Bentornato a tutti i giocatori che torneranno a giocare a Lost Saga: il regalo prevede due ore di gioco con un eroe premium, un dono gratuito solo per aver effettuato l’accesso e il ritorno dello Sviluppatore K, il flagello dei giocatori di tutto il mondo.
Riuscire a battere lo Sviluppatore K in uno specifico momento significherà ottenere un premio davvero eccezionale. Il Bentornato verrà replicato anche il 26 novembre per tutti i giocatori che non avranno effettuato l’accesso per 90 giorni.

Vi lasciamo ora alle numerose immagini (disponibili anche qui) che accompagnano la notizia di questo aggiornamento.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento