Articoli

Lara Croft and the Temple of Osiris entra in fase Gold

15 Visualizzazioni

Lara Croft and the Temple of Osiris

Fase Gold per Lara Croft and the Temple of Osiris. Lo ha annunciato Crystal Dynamics, software house che sviluppa il gioco, sequel di Guardian of Light. Il gioco sarà così puntuale per l’arrivo nei negozi digitali e tradizionali per il 9 dicembre per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Il titolo vertirà su una modalità cooperativa per quattro giocatori e porterà Lara nell’antico Egitto. Poche ore fa abbiamo anche diffuso il nuovo video-diario di sviluppo che mostra alcune meccaniche del gameplay che fonderà non solo il lato action ma anche quello riflessivo per la risoluzione di alcuni enigmi. Il tutto per avere la meglio su Set, la divinità del caos.

Darrell Gallagher, numero 1 di Western Studios ha così commentato la notizia:

“Dall’uscita dell’acclamato reboot di Tomb Raider nel 2013, siamo stati in grado di dedicarci alla lavorazione di un titolo richiestissimo, un sequel di  Lara Croft and Guardian of Light.
Lara Croft and the Temple of Osiris riaccende il divertimento alimentato dalla frenetica avventura in co-op . Spingendosi ancora più in là rispetto al suo predecessore, il titolo permette di collaborare e competere fino a quattro giocatori in co-op, presentando nuove armi, aggiornamenti, potenziamenti, un mondo più vasto da esplorare, enigmi e combattimenti d’ispirazione arcade. Lara Croft and the Temple of Osiris è stata l’opportunità per sviluppare un gioco che mette l’esilarante esperienza multiplayer con gli amici al centro di un titolo tripla AAA di nuova generazione, in formato digitale.
Il team di Crystal ha lavorato con passione per mettere nelle vostre mani un titolo di cui è molto orgogliosa.
Dal 9 Dicembre potrete finalmente giocare a Lara Croft and the Temple of Osiris su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Speriamo che possiate veramente condividere con gli amici e la famiglia tutto il divertimento che offre questo titolo durante le vacanze natalizie”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento