Eventi

La PES League è pronta a scattare

15 Visualizzazioni

podio-Lodeserto-Bartolozzi-Scarfone

La PES League, ovvero il campionato nazionale di Pro Evolution Soccer, è pronta a ricominciare anche quest’anno. E per la prima volta sbarcherà su PlayStation 4.

La prima tappa della undicesima edizione si disputerà a Pesaro il 29 e 30 novembre prossimi. Forte del successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 10.000 giocatori, i quali hanno disputato più di 30.000 partite la manifestazione si evolverà.

Quest’anno, infatti, la competizione si concentrerà su PS4 con l’ultima edizione del titolo calcistico di KonamiPro Evolution Soccer 2015, e si concluderà con una finalissima che decreterà il campione nazionale che succederà al barese Renzo Lodeserto (nella foto assieme a Matteo Scarfone e Francesco Bartolozzi, rispettivamente secondo e terzo, ndr).

Il torneo designerà i rappresentanti italiani per i campionati del mondo. Proprio alla finale, che decreterà anche il titolo nazionale a squadre, avranno accesso anche chi si è piazzato meglio negli eventi online promossi direttamente da Konami e legati alla UEFA Champions League (www.pesleague.com) di cui PES 2015.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento