In primo piano

Bladestorm: Nightmare, il debutto europeo è fissato al 6 marzo 2015, dettagli sul gioco

42 Visualizzazioni

BSN_1030 (8)

Trailer, immagini e data di annuncio per Bladestorm: Nightmare. Koei Tecmo ha presentato oggi il nuovo gioco ambientato nella Guerra dei Cento Anni che arriverà in Europa il prossimo 6 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 3.

In Bladestorm: Nightmare i giocatori vestiranno i panni di un mercenario e dovranno scegliere di combattere per l’Inghilterra o per la Francia in missioni ispirate a eventi e battaglie reali della Guerra dei Cent’anni’ (1337 – 1453).
Rivisitando uno dei periodi più lunghi e politicamente più instabili della storia europea, Omega Force ha sviluppato questo titolo in modo da permette al giocatore di assumere il comando di diversi tipi di unità militari, offrendogli anche la possibilità di sviluppare il proprio carattere, accrescere la propria fama, acquisire ricchezza e armamenti, completando varie missioni indipendentemente dal rispetto delle regole e della lealtà.

Bladestorm includerà inoltre una modalità stand-alone chiamata Nightmare, che comprende uno scenario originale e del tutto immaginario.

Qui, sembra ambientato nel corso della Guerra tra Inghilterra e Francia, apparirà misteriosamente la battaglia a un’orda di creature mostruose guidata da una malefica Giovanna D’Arco.

L’esercito sarà composto da un numero incredibile di Draghi, Giganti e Demoni di vari tipi e i regni di Inghilterra e Francia saranno momentaneamente costretti a unire le forse per fermare questa terribile minaccia.

Questa nuova modalità permetterà al giocatore di prendere il controllo di ulteriori 32 personaggi giocabili, basati sia sulla finzione che su importanti personaggi storici di un tempo. Con il loro aiuto il giocatore potrà cercare di controllare le armate demoniache, e restituire al mondo al vera Giovanna D’Arco.

Vi lasciamo alle immagini che troverete anche qui ed alla clip.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento