Articoli

Warhammer 40.000: Armageddon debutta il 26 novembre

49 Visualizzazioni

Warhammer 40000 armageddon teaser 1711

Warhammer 40.000: Armageddon, nuovo capitolo della serie strategica dedicata al gioco da tavolo, debutta su Pc il prossimo 26 novembre. Il publisher Slitherine lo ha comunicato grazie a questo artwork che alleghiamo al post.

Warhammer 40,000: Armageddon è ambientato durante la seconda guerra per Armageddon. Il gioco, sviluppato da Flashback Games e da The Lordz Games Studios, si comanderanno le Forze Imperiali della Legione di Acciaio di Armageddon e gli Space Marines contro l’invasione di Ork attraverso oltre 30 scenari, ed il territorio ostile di un pianeta con le sue gigantesche città.

Il titolo supporterà anche opzioni per il modding grazie al suo editor che gli sviluppatori promettono sia facile da utilizzare.

Tra le caratteristiche principali oltre i 30 scenari (più cinque dedicati ai tutorial), una storia complessa e dettagliata capitanando le truppe Imperiali della Legione d’Acciaio di Armageddon che sarà supportata dagli Space Marines contro i feroci Ork. Sarà possibile migliorare il proprio equipaggiamento. IL combattimento sarà influito dal terreno, dalle condizioni meteo e dal morale delle truppe.
Ci saranno oltre 300 tipi di unità tra proprie, alleate e nemiche, ogni unità avrà 20 differenti statistiche. Il gioco è stato disegnato e sviluppato per il multiplayer grazie al sistema di Slitherine PBEM++. Editor facile da utilizzare.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento