In primo piano

Killer Instinct Season 2, Kan-Ra è il nuovo personaggio

57 Visualizzazioni

Killer Instinct Season 2-kan-ra-concept

Un nuovo personaggio si aggiunge alla rosa di combattenti di Killer Instinct Season 2. Si chiama Kan-Ra ed ha la bellezza di 2534 anni. Così appare scritto sulla scheda pubblicata da AllGamesBeta.

Il nuovo arrivato sarà giocabile all’interno del picchiaduro ad incontri esclusivo per Xbox One a partire dal 24 novembre prossimo.

BIOGRAFIA

Kan-Ra era il maggiore consigliere del Re di Babilonia nel 559 Avanti Cristi. Grande studioso ma con un debole per le arti oscure. Ossessione pericolosa: l’uomo diventa schiavo dalla magia che tiene in vita una sorta di statua vivente al servizio del Re e decide di convertire tale forza al suo servizio, diventando così immortale.
La sete di conoscenza e potere lo porta a tramare per conquistare il trono ma i suoi piani vengono scoperti e il Re di Babilonia si vendica facendo calare su Kan-Ra una maledizione eterna.

Tale maledizione si concretizza in una vera e propria condanna ad un lento deterioramento del corpo al punto di essere paragonato ad una sorta di marcescenza continua.

Kan-Ra, però, trova il modo per fermare la maledizione e riesce a ridurne gli effetti, ma il risultato è una sorta di essere vivente ma in continuo, seppure lento, deterioramento. Questo non impedisce comunque a Kan-Ra di essere un combattente letale, dotato di poteri sovrannaturali e di un’intelligenza fuori dal comune.

Ne sapremo comunque di più il 21 novembre, giorno nel quale sarà rilasciato un trailer di presentazione. Come già detto, il 24 novembre ci sarà l’esordio nella Edizione Ultra, il 30 novembre, infine, Kan-Ra sarà disponibile anche nell’edizione Combo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento