Articoli

PlayStation TV debutta oggi in Europa

9 Visualizzazioni

Ps Vita

Arriva anche da noi la PlayStation TV. Oggi, infatti, puntuale come da annuncio, il dispositivo Sony che permette la riproduzione dei giochi PlayStation 4 in streaming su un altro televisore HD di casa fa il suo debutto in Europa.
Il prezzo consigliato è di 99,99 euro. Così apprendiamo dal PlayStation blog italiano.

In questa somma è incluso anche il voucher che permetterà il download di OlliOlli, Velocity Ultra e Worms Revolution Extreme.

PlayStation TV permette, infatti, di giocare a molti giochi per PlayStation Vita, ma anche a diversi giochi PSP e PS One ed i PlayStation Minis.

PS TV è compatibile con i contenuti dei sistemi PlayStation del presente e del passato, inclusi:

  • PlayStation 4 – Si può usare la riproduzione remota della nuova ammiraglia Sony per riprodurre in streaming i giochi per PS4 dalla console a PS TV tramite la rete domestica. Se il salotto è impegnato, usando la riproduzione remota di PS4 si può inviare il gioco per PS4 ad un altro TV HD di casa e continuare a giocare.
  • PlayStation Vita – PS TV è in grado di riprodurre titoli selezionati per la console portatile a cui è possibile accedere scaricandoli sul dispositivo oppure utilizzando una scheda di gioco.
  • PlayStation Classics – scaricare giochi classici per PS One e PSP, come Crash Bandicoot, Silent Hill, Tekken 6, Tomb Raider e Metal Gear Solid.

In questo nostro post la lista iniziale dei numerosissimi titoli compatibili. Si tratta di un elenco parziale che sarà aggiornato costantemente da Sony.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento