Articoli

World of Warcraft: Warlords of Draenor debutta oggi su Pc

92 Visualizzazioni

Draenor 1311

Oggi è il gran giorno. È giunto il momento di affrontare l’Orda di Ferro sul suo terreno. World of Warcraft: Warlords of Draenor, la quinta espansione dell’acclamato mmorpg di Blizzard è disponibile.

Warlords of Draenor invia gli eroi di Azeroth oltre il Portale Oscuro, in una disperata missione per salvare il loro mondo dalla malefica Orda di Ferro, una possente armata formata dai più famigerati clan di Orchi provenienti dalla storia di Warcraft.
Esplorando il selvaggio mondo alieno di Draenor, i giocatori incontreranno nemici implacabili, troveranno nuovi e improbabili alleati, costruiranno una solida base per resistere all’assalto degli Orchi e forgeranno la loro leggenda nelle radici del passato.

L’espansione arriva in un periodo molto particolare, come fa notare Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard:

“Con il ventesimo anniversario di Warcraft e il decimo anniversario di World of Warcraft che ricorrono proprio questo mese, è il momento perfetto per esplorare nuovamente le radici di questa serie e reinterpretare uno dei più grandi conflitti mai vissuti da un’intera generazione di giocatori. Warlords of Draenor propone alcuni dei contenuti più epici ed emozionanti che abbiamo mai creato, e il potenziamento istantaneo al livello 90 incluso nel gioco rende più facile per chiunque entrare nel vivo dell’azione”.

La nota stampa include i tanti dettagli di questa espansione. Ricordiamo in primis che oltre ad una nuova regione e tanti contenuti ci sarà la possibilità di portare il proprio personaggio al livello 100. Leggiamo gli approfondimenti mentre qui c’è la galleria del gioco diffusa da Blizzard in occasione della BlizzCon dello scorso week-end.

  • Esplora un mondo selvaggio: esplora l’ostile mondo di Draenor, patria degli Orchi e dei Draenei, così com’era alle origini, e avventurati nelle nuovissime zone a fianco di personaggi chiave della storia di Warcraft.
  • Costruisci la tua Guarnigione: edifica ed espandi la tua roccaforte personalizzabile su Draenor. Recluta dei PNG che vi si insedino e ai quali commissionare la raccolta di risorse e il compimento di missioni.
  • Porta un personaggio al livello 90: potenzia un personaggio a tua scelta per avventurarti subito su Draenor e goditi i nuovi contenuti insieme ai tuoi amici.*
  • Raggiungi il livello 100: nuove vette di potere ti attendono. Sblocca bonus che potenziano le tue abilità durante la progressione verso il nuovo livello 100.
  • …e molto altro: affronta nuove spedizioni, incursioni e sfide. Aggiungi alla tua collezione mascotte e cavalcature incredibili, e ingaggia emozionanti combattimenti PvP ad Ashran. Qualunque sia l’aspetto del gioco che ti piace di più, nuove avventure ti attendono.

WoW_6.0_Environment_AD_01

Warlords of Draenor è disponibile nella versione standard, sia fisica sia digitale (prezzo suggerito di 44,99 euro), così come in Edizione digitale deluxe (prezzo suggerito di 59,99 euro), che contiene i seguenti bonus di gioco per World of Warcraft e altri giochi Blizzard:

  • World of Warcraft – Cavalcatura Corvo del Terrore e mascotte Cucciolo del Terrore: scendi in picchiata nella notte sulle nere ali della cavalcatura Corvo del Terrore, uno dei discendenti mortali di Anzu, e al tuo prossimo scontro tra mascotte metti in campo l’adorabile (ma ferocissimo) Cucciolo del Terrore.
  • StarCraft II – Ritratti dei Capoguerra: evoca la forza di due fra i più letali Capoguerra degli Orchi, Grommash Malogrido e Manonera, mentre combatti nel settore Koprulu con questi due ritratti esclusivi per StarCraft II.
  • Diablo III – Vessillo dei Cantaguerra: adorna la tua schiena con questo stendardo segnato da mille battaglie e scatena il furore del Clan Cantaguerra sulle forze demoniache in Diablo III.
  • Hearthstone: Heroes of Warcraft – Dorso delle carte di Roccianera: adorna le carte del tuo mazzo preferito con un dorso personalizzato forgiato nei fuochi di Roccianera.

La Collector’s Edition di Warlords of Draenor (prezzo suggerito di 79,99 euro) è inoltre disponibile in esclusiva nei negozi e offre, oltre ai contenuti bonus digitali dell’Edizione digitale deluxe, anche un libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte, la colonna sonora su CD e un tappetino per mouse di Warlords of Draenor.
Ai giocatori che volessero mettere le mani su una Collector’s Edition consigliamo di controllarne la disponibilità presso il loro rivenditore di fiducia.

In tutte le versioni dell’espansione è contenuto un potenziamento al livello 90 per un personaggio, che renderà più facile che mai ai novizi come ai veterani rispondere alla chiamata di Warlords of Draenor, affrontandone i contenuti con amici e familiari.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento