Articoli

The Sims 4, il rapper Fedez diventa un personaggio

151 Visualizzazioni

Fedez_The Sims 4

Fedez, rapper di successo dell’attuale panorama musicale italiano, sarà presente all’interno di The Sims 4, il famoso ed apprezzato “simulatore di vita” per Pc firmato Maxis ed Electronic Arts che conta decine di milioni di appassionati in tutto il mondo.

Il publisher ha reso noto che da oggi tutti i fan dell’artista italiano potranno scaricare dalla galleria all’interno del gioco, il suo personaggio e costruire storie pazze e divertenti con lui.

Vincitore del disco di platino per aver raggiunto le 50.000 copie vendute nelle prime cinque settimane con il suo ultimo album Pop-hoolista, Fedez ha avviato la sua carriera con la partecipazione ad alcune gare di freestyle nei primi anni duemila.

Nel nuovo capitolo del videogioco di Electronic Arts, i nuovi Sims sono stati reinventati per essere personaggi più intelligenti ed emotivamente arricchiti e vivono attraverso una combinazione della loro volontà e di quella dei giocatori. Di recente il gioco ha avuto un paio di aggiornamenti gratuiti importanti, ultimo in ordine cronologico quello delle piscine, che erano rimaste “fuori” dal lancio del gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento