Articoli

Tales of Hearts R debutta domani su PS Vita

50 Visualizzazioni

talesofhearts 1311

Tales of Hearts R farà il suo debutto domani su PlayStation Vita. Lo ha annunciato Bandai Namco con tanto di trailer. Il gioco sarà compatibile con PlayStation TV.
Tales of Hearts R offrirà un’avventura unica al pubblico occidentale, grazie a sequenze d’animazione che racconteranno la storia del protagonista, Kor Meteor, impegnato ad addestrarsi con suo nonno nell’arte della spada.

TRAMA

Impressionato dalle sempre maggiori abilità di Kor, suo nonno decide di donargli un’arma molto particolare, chiamata Soma. Molto presto, Kor scopre che una Soma non è solo un potente strumento di distruzione ma anche l’unico modo per salvare una persona in difficoltà con la propria Spiria.

La Spiria è l’incarnazione del cuore e dell’anima di ogni individuo e gioca un ruolo essenziale nel mondo, essendo la forza più potente che esista. I possessori della Soma devono avere una Spiria particolarmente forte e in grado di sopportare tali emozioni.

I giocatori incontreranno anche la protagonista femminile del gioco, Kohaku Hearts, in fuga da una strega misteriosa con suo fratello, Hiusi Hearts, durante la loro ricerca di una Soma. Dopo una serie di eventi tragici, Kor, Kohaku e Hisui intraprendono una grande avventura per svelare i misteri del nucleo della Spiria, incontrando e combattendo con nuovi compagni, ma soprattutto salvando il mondo da un futuro inquietante e oscuro.

CARATTERISTICHE

Tales of Hearts R ripropone il sistema di combattimento della saga di Tales of, il Linear Motion Battle System, con l’aggiunta dell’Aerial Chase, che consentirà ai giocatori di scaraventare i nemici in aria ed eseguire frenetiche combinazioni di colpi aerei. I fan potranno anche ammirare le fantastiche animazioni che caratterizzano da sempre la serie di Tales of in una storia commovente e piena di avventura, azione e artes magiche.

Acquistando il gioco in occasione del lancio, sarà possibile ottenere la Soma Link Edition e partecipare all’estrazione di 1 delle 5 Collector’s Edition autografate da Hideo Baba in persona.

Il ritorno di Deoxys e l’epico scontro con Rayquaza nell’Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

Pokémon leggendari da scoprire nelle zone miraggio e in antiche grotte, lo speciale Biglietto Eone per incontrare Latias o Latios e altre rivelazioni mentre si avvicina il 28 novembre, data di uscita dei nuovi giochi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento