Articoli

Call of Duty: Advanced Warfare è il più trasmesso su Twitch

57 Visualizzazioni

call_of_duty_advanced_warfare_0311

Twitch ha confermato che Call of Duty: Advanced Warfare è il gioco per console più tramesso del 2014 a livello mondiale nella sua settimana di lancio.

La scorsa settimana, oltre 75,000 broadcaster individuali hanno condiviso scene di gioco dell’ultimo capitolo del franchise sviluppato da Sledgehammer Games ed il contenuto è stato visualizzato oltre 26 milioni di volte. Con oltre 320 milioni di minuti trasmessi.

Ernest Le, director, publisher & developer partnerships di Twitch ha detto:

“Considerato quanto la community di Call of Duty su Twitch sia appassionata, non siamo sorpresi del fatto che Call of Duty: Advanced Warfare abbia raggiunto un nuovo traguardo diventando il gioco per console più trasmesso dell’anno, basandoci sulle comparazioni tra le settimane di lancio. La nostra community ha trascorso oltre un’ora al giorno a guardare e interagire con le persone che giocavano e questo dimostra l’appeal incredibilmente forte dei live video interattivi”.

Inoltre, il gameplay di Call of Duty: Advanced Warfare è stato visto da oltre 6 milioni di utenti unici la scorsa settimana, totalizzando oltre 327 milioni di minuti.

Michael Coundrey, cofondatore e capo di Sledgehammer Games, sviluppatore dell’fps ha detto:

La risposta della community internazionale a Call of Duty: Advanced Warfare è stata incredibile, con milioni di fan che hanno giocato al nuovo Call of Duty e ancora di più che hanno guardato lo svolgersi dell’azione live su Twitch nella sua prima settimana”,

Glen Schofield, altro cofondatore della software house in questione ha aggiunto:

Il team è estremamente contento di vedere che i giocatori pensino che il gioco nel quale hanno messo cuore e anima per gli ultimi 3 anni non sia solo divertente da giocare ma anche emozionante da guardare”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento