In primo piano

Gates of Horizon, uno strategico spaziale 4X MMO made in Italy su Steam Greenlight

46 Visualizzazioni

Hex Keep, un piccolo team italiano indipendente di stanza a Firenze, cerca consensi su Steam Greenlight per il suo Gates of Horizon. Si tratta di uno strategico ad ambientazione fantascientifica 4X MMO in cui si deve conquistare lo spazio.

Gli sviluppatori tengono a sottolineare il fatto che il gioco non ha (né avrà) abbonamenti mensili né tanto meno elementi pay to win ed è in fase di realizzazione per Pc Windows, Mac, Linux ma anche per Android.

L’universo sarà dinamico: reagirà alle azioni del giocatore e verrà modificato di conseguenza. Gli autori puntano sulla forte personalizzazione degli agenti e battaglie rts tra navi spaziali a loro volta modificabili in diversi aspetti.
Bisognerà esplorare l’universo cercando nuovi mondi e risorse da gestire, si costruiranno flotte di navi sia per commerciare che per combattere. Il tutto seguendo le meccaniche 4X.

Questa è la pagina su Steam Greenglight di Gates of Horizon. A seguire le immagini che potrete trovare anche qui (ci sono alcuni wallpapers ma anche qualche screenshots sul gameplay).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento