Articoli In primo piano

Pillars of Eternity, aperte le prenotazioni

64 Visualizzazioni

pe-companions-1920x1200

Obisdian e Paradox Entertainment hanno aperto la campagna prenotazioni per Pillars of Eternity, gdr di stampo Fantasy vecchio stile finanziato su Kickstarter e sul sito ufficiale degli sviluppatori alle fine del 2012 con 4,5 milioni di dollari.

Da oggi fino al 24 novembre è possibile effettuare il pre-order del gioco destinato agli utenti Pc a questo indirizzo con uno sconto del 10% sulle due edizioni previste per i titoli che si ispira ad Icewind Dale, Torment e Baldur’s Gate, solo per citare alcuni grandi classici del passato.

Si tratta della Hero Edition a 40,49 dollari e della Champion Edition a 53,99 dollari. Quest’ultima versione include: Una copia digitale della colonna sonora (OST); un almanacco della campagna digitale che include retroscena, informazioni e storia su Eora (il mondo di gioco); un documentario sulla realizzazione del gioco; una mappa del gioco in alta risoluzione; sfondi e suonerie.

Giovedì, intanto, alle 22, sul canale ufficiale Twitch di Paradox si terrà una sessione streaming condotta da Josh Sawyer, direttore del progetto per Pillars of Eternity e da Jesse Cox. Saranno illustrati vari contenuti di gioco inediti.

Si aspetta, a questo, punto, soltanto la data di lancio ufficiale mentre per festeggiare l’avvio dei pre-order è stato diffuso un nuovo trailer che alleghiamo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento