Articoli

Halo 5: Guardians, la Beta girerà a 720p a 60fps; video sul gameplay

44 Visualizzazioni

halo 5 1111

La Beta multigiocatore di Halo 5: Guardians girerà ad una risoluzione di 720p a 60 fotogrammi al secondo. Lo ha detto Josh Holmes di 343 Industries ad Eurogamer.

Si tratta tuttavia di specifiche tecniche in divenire visto che gli sviluppatori puntano ad arrivare ad una risoluzione di 1080p per la versione finale dello sparatutto in soggettiva di stampo fantascientifico in programmazione, ovviamente, su Xbox One.

La Beta, lo ricordiamo, sarà disponibile a tutti gli utenti che hanno acquistato Halo: Master Chief Collection e durerà per tre settimane. I test finiranno il 17 gennaio ed offriranno la possibilità di giocare su sette mappe e con tre modalità differenti. Ovviamente nella versione finale ci saranno più caratteristiche e contenuti.

Holmes, sulla questione tecnica, si è così espresso:

“Per la beta a questo punto dei lavori siamo concentrati esclusivamente sul gameplay. Siamo in mezzo alla fase di svilupp e stiamo bilanciando e perfezionando le meccaniche di gameplay. Tutte le ottimizzazioni dal punto di vista grafico arrivano normalmente alla fine del ciclo di produzione. Per questo motivo, per la Beta, proporremo i 720p e i 60 fotogrammi al secondo. Questa non rappresenta la risoluzione finale del gioco. Come potete immaginare mentre continueremo lo sviluppo ci occuperemo di perfezionare l’impatto grafico. Quando uscirà sarà fantastico visivamente”.

343 Industries ha pure diffuso dei video sulla Beta. Il primo è sul dietro le quinte (dura quasi 10 minuti); l’altro è sul gameplay (e dura meno di cinque minuti). Vediamoli.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento