Articoli

Game of Thrones, nuovi dettagli; protagonista sarà la Casa Forrester

42 Visualizzazioni

GoT_Ironrath_RevealImage_650px

La Casa Forrester sarà protagonista di Game of Thrones, avventura ad episodi in fase di sviluppo da Telltale Games. Lo hanno ufficializzato sul proprio blog i programmatori del gioco che ieri avevano annunciato Iron From Ice, il titolo del primo dei sei capitoli delle proposizione videoludica de Il Trono di Spade.

L’universo di riferimento è ovviamente quello delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, in particolare nell’adattamento televisivo di HBO.
Si tratta, come già detto, di una serie composta da sei capitoli incentrata sulla Casa Forrester, che ha la propria base ad Ironrath, con gli eventi posti nel periodo della Guerra dei Cinque Re, ovvero durante il secondo libro originale (verso la fine della terza serie televisiva, ndr).

In questo frammento narrativo, caratterizzato dalla lacerante guerra tra cinque pretendenti al Trono di Spade, il casato Forrester si ritrova a dover combattere e stringere alleanze per garantire la sussistenza della propria famiglia e dei suoi possedimenti.
I vari episodi consentiranno di esplorare varie ambientazioni note ai cultori della saga come Approdo del Re e la Barriera, e altre inedite, come Ironrath, sede del casato protagonista.

Gli eventi si svolgono comunque prevalentemente nel freddo Nord, presso la maggiore foresta di Ironwood a Westeros.
I diversi episodi consentiranno di giocare da diversi punti di vista utilizzando cinque diversi protagonisti. Il lancio del primo capitolo è previsto entro la fine dell’anno in formato digitale, su Pc Windows, Mac, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360ed iOS.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento