In primo piano

Overwatch ha alcuni elementi di Titan; aperte le iscrizioni alla Beta ed altri dettagli

18 Visualizzazioni

Overwatch-Blizzard-Logo

Qualche novità su Overwatch, la grande novità presentata da Blizzard alla BlizzCon 2014. Gli sviluppatori dell’fps hanno infatti rivelato che il gioco in questione ha alcuni elementi che sarebbero dovuti essere presenti nel defunto (e tutto sommato misterioso) Titan.

“Ci sono elementi di Overwatch che hanno continuità con il defunto erede di World of Warcraft – ha spiegato Chris Metzen il vicepresidente senior addetto alla storia e allo sviluppo dei franchise a Polygon – Direi che sono abbastanza diversi, ma ci sono alcune componenti in comune tra i due mondi”.

Titan, lo ricordiamo, è stato recentemente cancellato ufficialmente dopo 7 anni di sviluppo dove è trapelato davvero poco o nulla.

ISCRIZIONI BETA APERTE

Un’altra notizia è quella che Blizzard ha già aperto le iscrizioni alla Beta di Overwatch. Basterà visionare il sito ufficiale, inserire i propri dati, per sperare di avere un posto nella versione preliminare del gioco, non appena questa sarà disponibile (si è parlato, in fase di presentazione del titolo, che tale fase è prevista nel corso del 2015, ndr).

Inoltre, non è detto che Overwatch sia un gioco free-to-play. A dirlo è stato sempre Chris Metzen:

“Ci sono uomini più intelligenti di noi che ci stanno lavorando in questo momento”.

Riporta la notizia Gamespot. Inoltre, secondo Jeff Kaplan, direttore dei lavori su Overwatch, il gioco potrebbe arrivare su console.

“Sarebbe fantastico, davvero molto, molto bello”

Più che un’apertura, sembra quasi un invito a Blizzard affinché prenda una decisione in merito.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento