In primo piano

Xenoblade Chronicles X uscirà nel 2015, dettagli, immagini e video

38 Visualizzazioni

XenobladeChrX_scrn_001

Dal Nintendo Direct arrivano novità su Xenoblade Chronicles X. Il gioco per Wii U arriverà nel 2015 in data da stabilire.

L’action gdr sviluppato da Monolith Soft vedrà come trama la popolazione della Terra fuggire a causa di una guerra galattica. I terrestri effettueranno un atterraggio di fortuna su un pianeta sconosciuto.

Qui i sopravvissuti conducono ricerche e costruiscono New Los Angeles (che detto così suona malissimo, ndr), la propria città. Le missioni si baseranno nel dare la caccia a mostri, raccogliere oggetti sparsi all’interno dello scenario e aiutare le persone in difficoltà.

Satoru Iwata, numero 1 di Nintendo ha detto durante la trasmissione di ieri sera che:

Xenoblade Chronicles X sarà un gdr massivo, con un mondo più ampio rispetto a quello di Xenoblade Chronicles, e includerà caratteristiche extra come un sistema di navigazione su GamePad”.

Nintendo ha diffuso anche delle immagini (disponibili anche qui) ed un video. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/13MUE1i” standard=”http://www.youtube.com/v/TJwRZQ3SvKk?fs=1″ vars=”ytid=TJwRZQ3SvKk&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2176″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento