Articoli

EA Sports Fifa World presenta un nuovo motore di gioco

112 Visualizzazioni

rainbow_flick--1920x1080

Electronic Arts ha annunciato oggi che EA SPORTS FIFA World, gioco di simulazione calcistica free-to-play per Pc, ha lanciato un nuovo motore di gioco, il più grande aggiornamento finora rilasciato per il titolo.

Questa novità introduce alcune delle numerose innovazioni del gameplay che i fans hanno già avuto modo di apprezzare nei precedenti titoli della serie Fifa quali l’Attacking Intelligence che dà ai compagni di squadra l’abilità di analizzare la giocata e posizionarsi in maniera migliore in campo, creando nuove opportunità offensive, e il Complete Dribbling, che aggiunge creatività in attacco, consentendo ai giocatori di effettuare precisi movimenti di dribbling di fronte al difensore.

Il video a seguire ci elenca le novità.

Nell’aggiornamento è incluso anche il First Touch Control, che aggiunge realismo e varietà al gameplay, eliminando il controllo di palla prossimo alla perfezione; nonché i Tactical Free Kicks (i calci di punizione tattici), che consentono ai giocatori di posizionare fino a tre giocatori in battuta sul pallone, introducendo nuove opzioni di finte e passaggi, per calci di punizione più elaborati. Le nuove funzionalità di gameplay, inoltre, sono accompagnate dall’introduzione di più di mille animazioni, dando ai giocatori la sensazione di essere veramente all’interno dell’azione sul terreno di gioco.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento gratuito, i fans potranno immediatamente notare un look più moderno nell’interfaccia e nella presentazione degli incontri.

L’esperienza di gioco è stata ancora amplificata, introducendo i commenti già utilizzati su FIFA 15, e sono stati aggiunti sei nuovi stadi, ossia Villa Park, Boleyn Ground (Upton Park), KC Stadium, Liberty Stadium, Imtech Arena, e Veltins Arena.
Inoltre, FIFA World è ora giocabile in italiano, con un’interfaccia utente completamente localizzata, e con il commento in italiano a cura di Pierluigi Pardo e Stefano Nava. Con la versione in Italiano, FIFA World è oggi disponibile in 10 lingue.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento