Articoli

Far Cry 4, Ubisoft ufficializza la collaborazione con Cliff Martinez per la colonna sonora

130 Visualizzazioni

FC4_OST_Cover

Cliff Martinez ha firmato la colonna sonora di Far Cry 4. A renderlo noto è Ubisoft, publisher e sviluppatore dell’atteso fps open world in arrivo il prossimo 18 novembre su Pc e console.

Il celebre autore (ex Red Hot Chili Peppers ed autore delle musiche di film come Traffic, Drive e Spring Breakers – Una vacanza da sballo) ha collaborato col team per realizzare i brani originali per Far Cry 4 contribuendo a dar vita alla ambientazione del gioco.

In Far Cry 4, i giocatori si ritroveranno in Kyrat, una regione fittizia dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere la propria avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

L’edizione digitale della colonna sonora di Far Cry 4 sarà disponibile in tutto il mondo da domani (4 novembre), mentre l’edizione limitata con 2 CD sarà dal 9 dicembre, seguita a gennaio 2015 da una straordinaria edizione limitata di 3 LP.

???????????????????

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento