Articoli

Total War: Rome II si aggiorna per Halloween con la modalità Nightmare

62 Visualizzazioni

Harpies_f03_Logo

La modalità Nigthmare fa la sua comparsa in Total War: Rome II. The Creative Assembly ha aggiornato il suo strategico in occasione di Halloween.

La modalità è accessibile dal menu delle opzioni ed una volta attivata provoca visione alle truppe durante le battaglie creando un’atmosfera pesante: dall’alto numerose arpie scenderanno in picchiata per dilaniare il morale del nostro esercito.

Ma ogni sfida ha un proprio premio: completando una campagna con queste condizioni, i giocatori avranno un achievement specifico. L’aggiornamento ricorda anche il Festival di Lemuria, un’antica festa durante la quale gli spiriti inquieti venivano esorcizzati e cacciati da casa offrendo fagioli e battendo i coperchi delle pentole.

Potete trovare ulteriori informazioni su quest’ultimo aggiornamento e sui nuovi esclusivi dettagli relativi a Total War: Attila guardando il video che alleghiamo al post.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1tmwRgL” standard=”http://www.youtube.com/v/7bTJoRml8QY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=7bTJoRml8QY&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7480″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento