Articoli

War Rock festeggia Halloween con un nuovo aggiornamento, mappe ed eventi speciali a tema

56 Visualizzazioni

War Rock_Bloc_1

War Rock si concia per le feste. Nexon Europe annuncia un nuovo aggiornamento con tanti contenuti speciali per lo sparatutto free-to-play multiplayer.

I giocatori che effettueranno il log in durante il periodo di Halloween otterranno l’accesso alle nuove versioni delle mappe classiche, potranno partecipare agli eventi esclusivi della community e avranno la possibilità di guadagnare speciali oggetti e ricompense.

Per un periodo di tempo limitato i giocatori potranno farsi la guerra sulle versioni uniche di “Bloc” e “Xauen”, entrambe rinnovate in maniera strepitosa appositamente per Halloween. E come bonus aggiuntivi, tutti i giocatori che imbracceranno le armi sulle nuove mappe verranno premiati con oggetti davvero esclusivi.

War Rock_Xauen_2

Due gli eventi speciali di Halloween che si terranno nel corso della stagione, il primo dei quali è l’evento 10 Migliori Uccisioni: per i primi 10 utenti che effettueranno il maggior numero di uccisioni durante la settimana ci saranno eccezionali ricompense.

L’evento Video di Halloween, invece, darà ai giocatori la possibilità di presentare i propri film e i primi cinque classificati si aggiudicheranno bellissimi premi.

Oltre al contenuto in edizione limitata per Halloween, Nexon Europe ha annunciato che anche la Military Supply Box riceverà un aggiornamento, rendendo accessibili le armi più popolari attraverso il sistema.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento