In primo piano

The Crew, nuova Closed Beta per PS4 ed Xbox One dal 6 al 10 novembre

162 Visualizzazioni

The Crew Beta 2910

Ancora una Beta a numero chiuso per The Crew. Dal 6 al 10 novembre, infatti, gli utenti selezionati di PlayStation 4 ed Xbox One potranno partecipare a nuovi test. Basta iscriversi alla lista d’attesa attraverso questo link.

Lo ha annunciato Ubisoft, publisher e sviluppatore del gioco automobilistico in arrivo ad inizio dicembre anche su Pc ed Xbox 360.

COSA INCLUDE QUESTA NUOVA CLOSED BETA

La Closed Beta (completamente in lingua inglese) consentirà di esplorare gli interi Stati Uniti, completando sfide in due delle cinque regioni disponibili nel gioco, il Midwest e la East Coast. The Crew offre un vasto scenario liberamente esplorabile, ricco di vita e ambientazioni diverse, dove non mancheranno le attività da completare da soli o con gli amici, il tutto senza alcuna schermata di caricamento.

Nelle regioni dell’East Coast e del Midwest saranno disponibili anche le lobby PvP (per i duelli ndr), che consentiranno di mettere alla prova le proprie abilità competitive. Inoltre, sarà possibile personalizzare ed elaborare il proprio mezzo, scegliendo fra due dei cinque diversi kit, Strada e Sterrato.

I test saranno accessibili a tutti gli utenti di Xbox Live e PlayStation Network, tuttavia alcune funzioni online richiederanno un abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento