Articoli

Assassin’s Creed Unity, un video per la tecnologia nVidia; la versione Pc non avrà il blocco fps

8 Visualizzazioni

assassins creed unity ottimizzazione nvidia

Due news in un post per Assassin’s Creed Unity che si avvicina sempre più all’esordio del 13 novembre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

La prima è per informarvi che c’è un nuovo video diffuso nVidia dedicato all’edizione su personal computer ed alla sua beltà grafica rafforzata da alcune tecnologie della nota casa produttrice di schede video.

Vediamo la clip di quasi tre minuti

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/13eotaP” standard=”http://www.youtube.com/v/q5tNHL22NYI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=q5tNHL22NYI&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1606″ /]

Sempre per l’edizione Pc dell’action adventure ambientato nella Parigi della Rivoluzione Francese, apprendiamo da DSOGaming che non ci saranno blocchi al frame-rate. Ne parla Gabriel Graziani, di Ubisoft Montreal.

Graziani ha detto che la versione Pc del titolo avrà una fluidità libera, ovvero non bloccata da alcun valore prestabilito. Sarà possibile attivare o disattivare la sincronizzazione verticale (V-Sync). Del resto, visto l’hardware poderoso richiesto per far girare Assassin’s Creed Unity, questa può sicuramente considerarsi una bella notizia.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento