Articoli

Lucca Comics & Games 2014, Bandai Namco presente alla kermesse

126 Visualizzazioni

Namco-Bandai-diventa-Bandai-Namco

Bandai Namco sarà presente al Lucca Comics & Games 2014 che caratterizzerà il fine settimana della cittadina toscana.

Con uno spazio presso il padiglione Carducci – A43 – la filiale italiana del publisher mostrerà diversi titoli molto attesi. Dall’anteprima di Dragon Ball Xenoverse, nuovo capitolo della serie picchiaduro, ad One Piece Unlimited World Red e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution.

Oltre all’anima 100% manga di Bandai Namco Games, grande spazio anche per l’attesissimo The Witcher 3 che, in un’area dedicata che richiama le ambientazioni del gioco, permetterà di assistere a tutti i più recenti trailer.

Sarà inoltre possibile acquistare i giochi nell’apposito negozio.

UN PO’ PIU’ NEL DETTAGLIO

dragon-ball-xenoverse-2 (1)

In anteprima e grande anticipo, rispetto alla sua uscita nei negozi prevista per il 13 febbraio 2015, una postazione sarà dedicata all’attesissimo Dragon Ball Xenoverse, nuovo titolo pronto a sbarcare per la prima volta anche su PS4 e Xbox One rivoluzionando la serie e dando la possibilità a tutti i giocatori di creare il proprio personaggio.

Il ninja biondo, invece, avrà una demo station dedicata a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, il nuovo capitolo che offre una grafica interamente 3d, per un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese.

Chi invece si sente un pirata dentro potrà intrattenersi con One Piece Unlimited World Red e aiutare Luffy e la sua ciurma scoprire i misteri che circondano il Conte Rosso e Pato.

ISTANT WIN

Per chi non può resistere al fascino del Giappone, Bandai Namco porta a Lucca Comics & Games anche l’esclusivo Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi – dando sempre la garanzia di vincere un oggetto raro! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a cosa corrisponde.
A Lucca sarà presente il set dedicato a Dragon Ball, dal nome Dragon Ball World. I premi vinti hanno due caratteristiche principali: non si possono trovare o acquistare in altro modo – sono infatti pensati appositamente per l’Ichiban Kuji – e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.

E GERALT?

Witcher3_1280

Anche Geralt di Rivia, protagonista di The Witcher, 3 avrà il suo spazio. Come già accennato, per far felici tutti i fan presenti a Lucca Comics & Games, il titolo, uno dei più attesi del prossimo anno, avrà una grande area tematizzata dove poter assistere ai più recenti trailer del gioco all’interno di un contesto speciale.

ED INOLTRE

STARCOMICS (STAND E215 Pad. Napoleone) dove, oltre a tutte le novità del mondo Starcomics, ci sarà anche una demo station dedicata al videogioco One Piece Unlimited World Red

MAID CAFE’ (JAPAN PALACE), una vera full immersion giapponese per questo bar molto particolare, dove si potranno provare i nuovi giochi Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution e One Piece Unlimited World Red.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento