In primo piano

Grand Theft Auto V, Rockstar svela i bonus per gli utenti che passeranno alle versioni Next-Gen e Pc

171 Visualizzazioni

GTA V 2810 2

Un “premio fedeltà” per i possessori di Grand Theft Auto V (utenti PS3 ed Xbox 360) che passeranno alla versione Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Rockstar ha infatti svelato i bonus per questi utenti che pur avendo il gioco effettueranno l’aggiornamento Next-gen. Tali contenuti saranno sbloccati trasferendo il salvataggio della vecchia partita sulla nuova edizione.

Troviamo:

  • Nuovi eventi e ricompense
  • L’auto corazzata Duke O’Death
  • Murder Mystery, ovvero una particolare missione che vede Michael impegnato nella soluzione del mistero di un omicidio alquanto cruento, risolto il quale vengono messi a disposizione due particolari filtri Noir da utilizzare nello Story Mode o nelle foto Snapmatic
  • Due nuove armi, ovvero la futuristica Rail Gun ad alta velocità e l’Hatchet per il corpo a corpo
  • La sfida fotografica sugli elementi naturali che vedrà Franklin impegnato nella ricerca di animali selvatici da fotografare per sbloccare il sottomarino Kraken
  • Nuove gare Stock Car da vincere per ottenere una speciale Muscle Car
  • Monkey Mosaics, una missione che ci vede impegnati a fotografare i vari murales di un misterioso artista in giro per la città per ottenere una speciale Go Go Monkey Blista
  • Nuovi veicoli e altro.

Sul sito Rockstar ci sono ulteriori dettagli ed alche una mini-sessione di domande e risposte (FAQ) che chiariscono ulteriori dubbi che vi riportiamo:

Sarò in grado di accedere su PlayStation®4, Xbox One o PC ai contenuti di gioco esclusivi ricevuti l’anno scorso per l’acquisto della Special Edition o della Collector’s Edition per PlayStation®3 o Xbox 360?

Sì, se hai acquistato la Special Edition o la Collector’s Edition l’anno scorso questi oggetti saranno disponibili in automatico quando passerai a una delle nuove piattaforme. I bonus di gioco comprendono i potenziamenti delle abilità speciali, le Sfide Volo acrobatico a tempo, costumi e tatuaggi bonus oltre alla pistola calibro 50, il fucile a pompa bullpup e il martello da utilizzare in modalità Storia; otterrai anche i personaggi classici personalizzati di GTA e la Khamelion, l’auto elettrica all’ultimo grido per GTA Online. Inoltre chi si è perso la CE o la SE potrà acquistare tutti questi contenuti spendendo GTA$ nel gioco (i possessori della SE e della CE originale non dovranno spendere niente per sbloccarli e li riceveranno automaticamente una volta effettuato l’aggiornamento).

Il trasferimento del progresso dei personaggi di GTA Online può avvenire una volta sola? Se trasferisco il mio personaggio di GTA Online su una nuova piattaforma sarò in grado di continuare a giocarci su PS3 o Xbox 360?

Sì, il tuo personaggio potrà essere trasferito una volta sola. Dopo il trasferimento del personaggio su PS4, Xbox One o PC potrai continuare a utilizzarlo/la su PS3 o Xbox 360, ma i progressi ottenuti successivamente non verranno condivisi con il personaggio trasferito nella nuova versione.

I contenuti degli aggiornamenti esclusivi come il Dodo e la Duke saranno disponibili anche per chi gioca su PC?

Certamente! I contenuti descritti sopra saranno disponibili per chi riacquista il gioco su tutte le tre nuove piattaforme.

Gli aggiornamenti per i nuovi sistemi saranno disponibili anche per le piattaforme della precedente generazione?

La grafica migliorata e molti degli aggiornamenti presenti nelle nuove versioni di Grand Theft Auto V esistono solo in virtù dei miglioramenti all’hardware apportati alle nuove piattaforme e ai PC. Alcuni degli altri aggiornamenti, come quelli descritti sopra, sono stati creati esclusivamente come ricompensa per i giocatori che riacquisteranno il gioco e non saranno resi disponibili per le versioni precedenti. Continua a seguirci per ricevere i nuovi aggiornamenti in arrivo per Grand Theft Auto su tutte le piattaforme: altre informazioni arriveranno a breve.

Le attività create da me verranno trasferite sulle nuove piattaforme?

Sì, tutte le attività che hai pubblicato in GTA Online utilizzando il creatore verranno trasferite per permettere a te e altri di continuare a svolgerle sulle nuove piattaforme. Ricorda però che le classifiche, le foto Snapmatic, gli elenchi partite e i preferiti sono riservati alla generazione della piattaforma su cui li hai creati e non verranno quindi trasferiti. (Fotografi di GTA V, preparatevi a scattare nuove foto Snapmatic ad alta risoluzione!)

Le sessioni da 30 persone di GTA Online includeranno modalità competitive come gare e deathmatch?

Certamente! La versione di GTA Online per le nuove piattaforme supporterà 30 giocatori non solo in free roaming, ma anche nelle modalità competitive (nel caso in cui l’attività in cui sei impegnato non sia stata creata per un numero minore di giocatori, ovviamente). Non vediamo l’ora di vedere che tipo di partite verranno create dalla comunità per numero così alto di giocatori. Sappiamo che avete molte altre domande a proposito delle nuove uscite, per cui continuate a seguirci per non perdere le novità in arrivo nelle prossime settimane.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento