In primo piano

DriveClub, la Beta era andata via lisca riferiscono gli sviluppatori

70 Visualizzazioni

Driveclub-4

Quanto riferito dagli sviluppatori di DriveClub farà sorridere amaramente la maggior parte degli utenti del titolo di corse automobilistiche esclusivo per PlayStation 4.

Evolution Studios ha infatti scritto sulla pagina Faceook che durante la fase Beta non aveva avuto i molteplici problemi che si sono palesati al lancio del gioco e che ancora continuano ad affliggere il comparto multigiocatore di DriveClub.

“I problemi prestazionali dei server non sono mai stati riscontrati in nessuna delle numerose prove che abbiamo effettuato nel corso dell’anno, prima del lancio. I server – riporta Gamepur – erano attivi prima del 7 ottobre, disponibili ai recensori, e non sono stati registrati problemi nemmeno in questo caso. I server hanno raggiunto il limite subito dopo la mezzanotte del giorno di lancio e da quel momento abbiamo lavorato in modo da ricevere nuovi server e rendere più efficienti quelli a nostra disposizione. L’edizione PlayStation Plus è stata messa da parte finché questi lavori non saranno terminati e vogliamo che la situazione si normalizzi il più presto possibile in modo che tutti possano divertirsi con un titolo in cui abbiamo messo tutto il nostro cuore”.

Non commentiamo quanto scritto, né ci sentiamo di dare suggerimenti. I risultati sono sotto gli occhi di tutti ed ancora DriveClub non ha pace.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento