In primo piano

DriveClub, Evolution Studios ci aggiorna sulla situazione

10 Visualizzazioni

Drive-Club-for-PS4

Sembra diventata una barzelletta. Ma tant’è. Evolution Studios ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un post per aggiornare il pubblico su DriveClub.

Come sappiamo, infatti, il gioco uscito qualche giorno fa, ha ancora seri problemi online, vero e proprio fulcro del gioco automobilistico esclusivo per PlayStation 4.

Indubbiamente gli sforzi sono lodevoli perché l’impegno non manca. Ma questo non è sufficiente e comunque, tali sforzi sono doverosi visto che il gioco sarebbe dovuto uscire l’anno scorso, praticamente all’uscita della console Sony.
E nonostante quasi 11 mesi di rinvio, ancora oggi, persistono i problemi di connessione. Inoltre, non ci sono tracce della versione Plus, quella gratuita (ed aggiornabile tramite acquisti online, alla versione a pagamento)

Leggiamo il “bollettino”.

“Stiamo lavorando sulla situazione dei server e rilasciando nuovi aggiornamenti per migliorare la connettività. Migliorare la performance dei server richiede tempo ed è frustrante per tutti noi. Sappiate che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questa situazione nel minor tempo possibile. Abbiamo apportato alcune modifiche al multiplayer per offrire una maggiore varietà e un numero più elevato di eventi. Continueremo a tenervi aggiornati, vi ringraziamo per il vostro supporto”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento