Articoli

The Legend of Korra disponibile anche su console

29 Visualizzazioni

the legend of korra 2210

Ieri l’esordio su Steam per gli utenti Windows, oggi tocca alle versioni PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360. The Legend of Korra, l’action basato sui combattimenti firmato da Platinum Games è disponibile nei rispettivi canali digitali. Il prezzo è di 14,99 euro.

Lo rendono noto Activision, publisher del gioco, e Nickelodeon, che produce l’omonima serie televisiva sulla quale si basa il videogioco.

UN PO’ DI TRAMA

The Legend of Korra di Nickelodeon segue le vicende di Korra, una ragazza dotata di grande tenacia e volontà oltre che reincarnazione dell’Avatar, un essere supremo dotato del potere di dominare i 4 elementi della natura: fuoco, terra, aria e acqua.
La storia del gioco, scritta dallo sceneggiatore della serie, Tim Hedrick con la consulenza dei co-creatori e dei produttori esecutivi della serie, Bryan Konietzko e Michael DiMartino, si svolge a cavallo tra la Stagione Due e la Stagione Tre del programma TV, e offre visuali in cell shading, sequenze della storia animate e le voci del cast della serie.

Fedele alla tradizione di PlatinumGames, The Legend of Korra è un picchiaduro ricco di azione focalizzato sulle combo ed arti marziali e caratterizzato da uno stile eccezionale.
Ciascuna delle abilità elementali di Korra offre un colpo unico, portato in vita con colori e dettagli brillanti. Il titolo offre anche livelli ad alta velocità con il fidato orso polare compagno di Korra, e lo sport in arena dell’universo del franchise, il Pro-Bending, nel quale le squadre di tre persone usano gli elementi per competere per la conquista del campo di battaglia.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento