In primo piano

NBA Live 15, demo e trial arriveranno la settimana prossima

40 Visualizzazioni

NBA Live 15 header

Le versioni di prova di NBA Live 15, il gioco di basket firmato Electronic Arts, arriveranno la settimana prossima in due modalità differenti.

Su PlayStation 4 ci sarà una demo tradizionale. Su Xbox One, invece, ci sarà una prova del gioco completo a tempo limitato (solitamente dovrebbe essere di 6 ore) sullo stile di quanto avviene con EA Access, almeno in Nord America.

Sempre per gli utenti di oltre oceano, tale demo sarà disponibile il 28 ottobre con la possibilità di avere il tutorial ed un’amichevole tra Oklahoma City e Cleveland su PS4.

Su Xbox One la versione trial sarà disponibile sempre dal 28 ottobre per tutti gli utenti, stesso giorno del debutto in Usa e Canada, tre giorni prima dell’arrivo in Europa della versione completa dell’atteso titolo sportivo.
Il gioco sarà completo ma si potrà godere di questo per 6 ore. Saranno, comunque, trasferibili tutti i progressi accumulati nel caso si decida di acquistare il gioco completo.
Per gli abbonati a EA Access, servizio esclusivo Xbox One, questa versione trial sarà disponibile in anticipo, già da domani, ovvero dal 23 ottobre, sempre per quanto riguarda il mercato nord americano.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento