Articoli

Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers, a novembre arriva l’espansione La Vendetta di Garruk

101 Visualizzazioni

5. Avatar transition Screen into Garruk

Carte supplementari (il blocco Alara), nuove modalità ed altro. Garruk reclama la sua rivincita. Magic 2015 – Duels of the Planeswakers si espande. Wizards of the Coast ha infatti ufficializzato la Vendetta di Garruk, nuovo dlc per il titolo ufficiale del gioco di carte da collezione per eccellenza.

L’espansione sarà disponibile a partire dal prossimo 5 novembre su Steam (Pc) Android e Google Play. Le altre versioni come quelle per Xbox One, Xbox 360, iPad ed Amazon Kindle non dovrebbero tardare molto.

Il dlc, che sarà venduto a 4,99 euro, fornirà contenuti addizionali a Magic 2015 e metterà il destino di Garruk Lingua Selvaggia, il cacciatore più letale del Multiverso alla ricerca della sua vendetta, nelle mani dei giocatori.

2. Card Zoom in the Collection screen

La Vendetta di Garruk conterrà una collezione di carte del blocco Alara che faranno venire l’acquolina in bocca ai fan di Magic, nuovi o esperti che siano.

Grazie alle quattro nuove modalità di campagna e all’evoluta modalità di esplorazione, i giocatori impersoneranno Garruk e utilizzeranno il suo mazzo per sfidare una lunga serie di avversari.
Il mazzo di Garruk migliora a ogni vittoria e i giocatori si guadagneranno carte da Alara per modificare i loro mazzi, mentre inseguono le prede su molti piani del Multiverso.

3. Gameplay

Oltre all’uscita dell’espansione La Vendetta di Garruk, tutte le carte della campagna originale Magic 2015, Insegui Nuove Sfide si possono ottenere adesso attraverso il gioco.
Con l’uscita di questa nuova appendice, i giocatori che hanno sbloccato l’accesso ai primi cinque capitoli del gioco (Innistrad, Theros, Ravnica, Zendikar e Shandalar) avranno ora la possibilità di guadagnarsi carte addizionali grazie alle vittorie negli incontri multiplayer.

1. E15 - Campaign - Node Select

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento