In primo piano

Final Fantasy XIV, annunciata la prima espansione, si intitola Heavensward, trailer ed immagini

7 Visualizzazioni

final-fantasy-xiv-heavensward

Square Enix ha ufficializzato su Twitter la prima espansione per Final Fantasy XIV. Si intitola Heavensward che uscirà nella primavera del prossimo anno.

L’annuncio è stato fatto questo fine settimana a Las Vegas nel corso dell’evento intitolato Final Fantasy 14 Fan Festival.
La storia porterà i giocatori del mmoprg disponibile su Pc, PlayStation 3 e PlayStation 4 ad Ishgard, durante la Dragonsong War. Il tutto sarà caratterizzato dalla presenza di nuovi, enormi scenari, dungeon ancora più impegnativi, raid più ampi, nuovi oggetti e nuovi mestieri nonché dalla presenza di una nuova razza che potrebbe essere quella dei Viangaa.

Gematsu parla, inoltre, del level-cap che sarà portato fino a livello 60 e quindi aumentato di 10 livelli rispetto all’attuale limite. Square Enix ha diffuso il primo trailer e le prime immagini tratte da un album su Imgur.

IL TEASER TRAILER (1’29”)

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1yPMstZ” standard=”http://www.youtube.com/v/68CNzwinqlg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=68CNzwinqlg&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2233″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento