Video

Total War: Attila, Londinium in fiamme nel nuovo trailer

109 Visualizzazioni

Total War Attila Londinium

Londinium (l’antica Londra), brucia nel nuovo trailer di Total War: Attila. Sega e The Creative Assembly mostrano uno sprazzo di novità tecniche per il nuovo titolo della saga strategica.

Un minuto per mostrarci alcune novità. Il titolo vanterà una simulazione dinamica del fuoco, con gli incedi che possono scoppiare in città dopo attacchi mirati di soldati predoni. Gli incendi possono propagarsi da un edificio all’altro ed essere anche favoriti dalle condizioni meteorologiche.

Un accenno anche agli assedi e quindi ad una guerra di logoramento di città, fortificazioni ed eserciti sia di chi attacca che di chi difende. Quest’ultimi possono ora erigere barricate all’inizio di una battaglia in città per arginare momentaneamente i nemici.

Ovviamente rimarchiamo il fatto che il gioco si prenda libertà storiche ampie visto che non ricordiamo un attacco di Attila a Londinium.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1Fh3QcI” standard=”http://www.youtube.com/v/n5ba57WamwM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=n5ba57WamwM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7830″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento