In primo piano

The Legend of Korra si mostra in due video-diari

9 Visualizzazioni

The Legend of Korra 1710

Due video-diari (entrambi sottotitolati in italiano) per The Legend of Korra, l’action in terza persona in arrivo il prossimo 22 ottobre su Pc e console.

Conosciamo qualche retroscena dietro la lavorazione del gioco. La prima clip ci mostra un Dietro le quinte con Titmouse, lo studio che si è occupato della realizzazione l’azione e le scene di intermezzo sulla storia del gioco sviluppato da Platinum Games sotto il marchio di Activision.

Questo team vanta una grande esperienza su The Legend of Korra, avendo creato il titolo principale della serie Avatar: The Last Airbender di Nickelodeon di Michael DiMartino e Bryan Konietzko, serie precedente e dalla quale prende origine quella che da vita all’omonimo videogioco.

Activision Publishing si è quindi rivolto a DiMartino e Konietzko per chiedergli di chi si fidassero per questo compito, la scelta fu subito chiara.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1xZeb8f” standard=”http://www.youtube.com/v/_V9sukLDUW0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=_V9sukLDUW0&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8779″ /]

In aggiunta, è disponibile il secondo video della serie in due parti sulla produzione di The Legend of Korra, con protagonista lo sviluppatore Platinum Games.
La seconda parte va più a fondo nella trama del gioco e nei sistemi di combattimento, con un focus sul dove l’avventura del gioco si inserisce nella storia di Korra, prima di chiudere con un emozionante spezzone che mostra in azione le modalità di gioco del pro-bending competitivo e del combattimento elementale.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1xZf1BO” standard=”http://www.youtube.com/v/cu9MuvMNXNA?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=cu9MuvMNXNA&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7648″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento